Unsere Mode-Reise durch Südostasien und Nepal
Notizia

Il nostro viaggio fashion attraverso il Sud-Est asiatico e il Nepal

Scoperta del conforto e della spiritualità

I nostri viaggi attraverso i paesaggi colorati e vibranti del Sud-Est asiatico e del Nepal hanno cambiato profondamente il nostro gusto in fatto di moda. Ciò che una volta era iniziato come ricerca di eleganza e stile si trasformò rapidamente in amore per l'abbigliamento accogliente, spirituale e quotidiano. In mezzo a questi tesori culturali, abbiamo scoperto qualcosa di molto speciale: salopette super comode e tute hippie che si adattavano perfettamente al nostro nuovo stile di vita. Queste scoperte ci hanno ispirato a creare la nostra collezione di tute boho, salopette da harem e tute da festival.

Il massimo del comfort: perché le tute sono così popolari

Le tute sono più di una semplice dichiarazione di moda: sono sinonimo di massimo comfort. Le nostre tute harem e tute boho sono progettate per offrire la massima libertà di movimento e comfort, ideali per moderno Nomadi. Il taglio ampio e i materiali morbidi e traspiranti li rendono il compagno perfetto per lunghe giornate di festival, pomeriggi rilassati o viaggi spirituali. È questa combinazione di comfort e stile che rende le nostre tute hippie e goan così irresistibili.




Consigli di styling per un look boho perfetto

Le nostre tute da festival virblatt in stile boho stanno benissimo con pantofole di canapa e magliette semplici combinare. Queste combinazioni semplici ma efficaci fanno risaltare particolarmente bene le ampie tute harem. La versatilità delle nostre tute ti consente di adattare il tuo look a seconda dell'umore e dell'occasione. Che tu stia cercando un look casual, urbano o uno stile insolito da festival, le nostre tute sono la base ideale per la tua espressione individuale.

Scopri le nostre nuove tute unisex “Jumpful”

Ti invitiamo a diventare parte della nostra rivoluzione della moda. Le nostre ultime tute unisex "Jumpful" sono ora disponibili in nero, grigio e verde. Ogni tuta è realizzata con cura e attenzione ai dettagli per darti il meglio in termini di comfort e stile. Che si tratti di una salopette boho per una giornata rilassante o di un appariscente completo da festival, queste tute sono un must per chiunque apprezzi lo stile e il comfort. Vieni a trovarci adesso e ordina il tuo "Irregolare"Tuta: la tua prossima avventura ti sta già aspettando!