FAQ
Quanto costa la spedizione e dove puoi consegnare?
Spediamo gratuitamente in Germania e nell'UE per ordini superiori a 80 EUR. Per tutte le altre spedizioni, si applicano le seguenti tariffe:
- Per ordini all'interno della Germania: 4,20 EUR
- UE + CH*: 8,20 EUR
- GB: 15 EUR
*Gli ordini per la Svizzera sono esenti dall'IVA sul nostro sito; non ci occupiamo delle tasse dovute all'importazione in Svizzera.
Per ordini negli Stati Uniti, vi preghiamo di visitare: www.virblatt.com
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Cerchiamo naturalmente di consegnare il vostro ordine il più rapidamente possibile. Tuttavia, è importante considerare che siamo una piccola impresa e talvolta possono occorrere tempi leggermente più lunghi. Anche il metodo di pagamento può influenzare il tempo trascorso tra l'ordine e la ricezione effettiva. Ad esempio, con un bonifico bancario dobbiamo aspettare che l'importo sia accreditato sul nostro conto e registrato dal nostro sistema. Poiché il nostro magazzino è in Germania, le spedizioni all'interno della Germania sono naturalmente più veloci rispetto a quelle verso altri paesi europei. Ecco quindi le stime approssimative dei tempi di spedizione:
- Germania: circa 2-4 giorni lavorativi
- Paesi dell'UE e Svizzera: circa 3-5 giorni lavorativi
- Irlanda e Regno Unito: 3-7 giorni lavorativi
Non ho ricevuto il mio pacco. Cosa dovrei fare?
Qualora il vostro pacco non dovesse arrivare entro il periodo indicato, potrebbero esserci diverse ragioni. Innanzitutto, vi invitiamo a controllare personalmente tramite il numero di tracciamento che vi abbiamo inviato nel sistema di tracciamento. Se non avete ricevuto il numero di tracciamento, vi preghiamo di inviarci semplicemente un breve messaggio. Potrebbe essere che GLS abbia consegnato il vostro pacco presso un punto di ritiro GLS nelle vicinanze. Questa informazione sarà disponibile nel sistema di tracciamento. Tuttavia, se dovesse verificarsi il fastidioso caso in cui il vostro pacco sia smarrito, ci occuperemo ovviamente di risolvere la situazione insieme a GLS. Anche in questo caso, non dovete preoccuparvi poiché vi invieremo comunque i prodotti ordinati. Tuttavia, dovremo aspettare che GLS completi le indagini, il che di solito richiede circa 1-2 settimane.
Vi chiediamo gentilmente di avere un po' di pazienza in questo caso.
Vi preghiamo di contattarci prima di tutto (info@virblatt.de). Vi assisteremo immediatamente.
Vorrei restituire o cambiare uno o più prodotti. Come procedo?
Il reso o lo scambio dell'ordine non sono assolutamente un problema. Stampate semplicemente il modulo di reso, fateci sapere come desiderate procedere e spedite il modulo, insieme ai prodotti, all'indirizzo seguente:
virblatt GmbH
Herzenstraße 1/1
78315 Radolfzell
Germania
È importante che il prodotto non sia stato indossato o lavato, tranne per il semplice provare. Se il prodotto presenta segni di usura, purtroppo non possiamo accettarlo poiché non potrebbe essere rivenduto. Siamo consapevoli che molti grandi rivenditori offrono il reso gratuito e che questo è considerato lo standard da molti. Tuttavia, abbiamo scelto consapevolmente di non farlo, poiché desideriamo ridurre al minimo gli sprechi e i resi per il bene dell'ambiente. Speriamo che possiate comprendere la nostra decisione.
Ho ricevuto un prodotto difettoso o errato. Come va da qui?
Siamo tutti esseri umani e ogni tanto possiamo commettere degli errori. Quindi, se doveste riscontrare un difetto di lavorazione nel vostro ordine o vi fosse stato spedito un prodotto sbagliato, offriamo naturalmente il reso gratuito. In tal caso, vi preghiamo di inviarci semplicemente una email (info@virblatt.de) e ci occuperemo di tutto il resto.
Vivo vicino al tuo accampamento. Potrei guardare o provare qualcosa sul posto?
Poiché il nostro magazziniere di solito lavora da solo e non è sempre presente sul posto, purtroppo ciò non è possibile, dato che ha già parecchio da fare. Ci dispiace!
Vorrei offrire i vostri prodotti nel mio negozio. Fate anche vendita all'ingrosso?
Collaboriamo con diversi negozi in tutto il mondo. Avete un negozio dove i nostri prodotti sarebbero adatti? Contattateci semplicemente all'indirizzo wholesale@virblatt.com e vi forniremo tutte le informazioni necessarie.
Offrite anche prodotti su misura?
Diciamo così: dipende. Ad esempio, potremmo omettere la stampa o la decorazione su alcuni prodotti o variarne il colore. Purtroppo, non possiamo offrire prodotti su misura di grandi dimensioni o altri oggetti unici che non fanno parte del nostro assortimento. Se avete domande in merito, basta scriverci e vedremo se possiamo aiutarvi o meno.