Pantaloni sarouel da donna e da uomo
Cosa sono esattamente i pantaloni sarouel?
I pantaloni Sarouel hanno un taglio ampio e sono conosciuti anche come pantaloni harem o pantaloni Aladino. Questi sono spesso unisex e possono essere indossati da uomini e donne. Si allarga in sezione dalla cintura superiore fino a sotto le ginocchia e viene poi solitamente allacciato o rifinito con una cintura elastica. La storia dei pantaloni sarouel è molto lontana e questa particolare tipologia di pantaloni ha le sue origini in Asia e nel mondo arabo.
Brevemente riassunto
- VESTIBILITÀ RILASSATA: i pantaloni Sarouel sono noti per la loro vestibilità ampia e rilassata. Spesso hanno l'elastico in vita e hanno molto tessuto che cade attorno ai fianchi e alle gambe.
- Cavallo basso: la caratteristica più distintiva dei pantaloni sarouel è il cavallo basso. Ciò consente libertà di movimento e conferisce ai pantaloni il loro aspetto caratteristico.
- Cintura elastica: molti pantaloni sarouel hanno una cintura elastica comoda e regolabile.
- Design versatile: i pantaloni Sarouel sono disponibili in una varietà di design, dai semplici colori a tinta unita ai pantaloni con motivi intricati.
- Stile unisex: i pantaloni Saroul sono spesso unisex e possono essere indossati sia da uomini che da donne.
- Materiali leggeri: sono spesso realizzati con materiali leggeri come cotone o lino, che li rendono ideali per le condizioni climatiche calde.
- Influenza etnica: lo stile dei pantaloni sarouel ha spesso influenze etniche o culturali e può incorporare elementi provenienti da diversi paesi e regioni.
- Comfort: grazie alla vestibilità ampia e al cavallo basso, i pantaloni sarouel sono molto comodi e offrono un'esperienza di indossamento rilassata.
Pantaloni Harem di virblatt?
Progettiamo noi stessi i nostri vestiti alternativi alla moda e hippie e quindi creiamo anche i nostri pantaloni sarouel per uomo e donna con design unici e in molti colori e tagli. Inoltre, collaboriamo solitamente con amici artisti che decorano i nostri pantaloni sarouel e pantaloni harem con elementi e decorazioni di design magici e inconfondibili.
I pantaloni Harem stanno tornando di moda
pantaloni harem e Haremshosen stanno vivendo un vero e proprio ritorno in questo periodo. Ma qual è il modo migliore per abbinare questa tipologia di pantaloni e cosa scegliere come top? È meglio quando questi pantaloni oversize sono al centro dell'attenzione. Ciò significa che è meglio abbinarlo a un top aderente in tinta unita per metterlo davvero in mostra.
Come ci siamo innamorati di questo stile?
Più di 10 anni fa abbiamo scoperto questi pantaloni insoliti e particolarmente comodi durante i nostri viaggi in Asia. Ci è piaciuto portarli in vacanza e abbinarli a semplici top corti. Ma questo stile di moda sarebbe adatto anche all’uso quotidiano? Ci vuole un po' di coraggio e spina dorsale per essere il primo in città a andare in giro con pantaloni harem corti e larghi, conosciuti all'epoca come pantaloni hippie, e abbiamo disegnato parecchi look. Ma quando abbiamo ricevuto feedback da amici e parenti, sapevamo che questo stile di moda avrebbe attirato non solo noi ma anche molte altre persone che la pensano allo stesso modo. Successivamente abbiamo lanciato il marchio virblatt e il resto oggi è storia.