Collezione Double Face

Collezione Double Face

Pantaloni harem reversibili, maglioni e giacche per un abbigliamento alternativo

Nella nostra collezione reversibile offriamo capi che possono essere indossati su due lati. Perché uno solo se hai la possibilità di cambiare spesso a due? I nostri pantaloni alla turca, maglioni e giacche sono super caldi e differenti nello stile. I motivi a scacchi li rendono unici e ideali per le giornate più fredde.

Scopri su virblatt questa collezione unica e divertiti anche tu a mettere tutto sotto sopra!

 

Griglia  Lista 

Griglia  Lista 

Abbigliamento reversibile

Abbigliamento double face nella nostra collezione reversibile ti permette di affrontare le giornate più fredde con stile. Trovi giacche per l'uomo e per la donna, maglioni e pantaloni cavallo basso. Gli interni di questi capi sono morbidi e caldi, con piccoli dettagli unici su entrambi i lati. Quadri vintage o motivi più piccoli per non annoiarsi mai.

Pantaloni alla turca e pantaloni cavallo basso come pantaloni double face

Ideali per l'uomo e per la donna e si possono indossare in due modi essendo questi pantaloni reversibili.

Pantaloni ideati per l'inverno, morbidi e caldi da abbinare con le giacche e le felpe di virblatt, double face e caldissime. La giacca double face non stanca mai e in base all'occasione, decidi quale stile più ti piace. Abbigliamento alternativo tutto l'anno con noi e su alcuni capi trovi mandala disegnati che lo rendono ancora più unico.

Moda Hippie da virblatt

I nostri capi di abbigliamento vengono prodotti da piccole aziende familiari della Tailandia del nord e del Nepal. Virblatt crea il design, sceglie i manifattori e segue i suoi capi in tutti i processi per far sì che siano di alta qualità. La collezione reversibile viene prodotta in Nepal e sia i pantaloni larghi, maglie, giacche e felpe sono disegnati da noi.  Il cotone ha un rivestimento interno che permette ai nostri capi di essere i più caldi. Ogni singola stringa viene scelta da noi per l'interno, per far sì che sia unica all'esterno.