Utilizziamo i cookie per offrirvi la migliore esperienza di shopping. Se continuate ad utilizzare questo sito, supporremo che ne siate soddisfatti. Scopri di più nel nostro sito

Sul campo di canapa

Da oltre 2 anni siamo fieri coltivatori di canapa. Lavoriamo a stretto contatto con la Tribù Hmong (una minoranza etnica del nord dellaThailandia) per coltivare la nostra canapa in modo etico, seguendo le severe norme tessili del paese.

La tribù di montagna Hmong produce tessuti e abbigliamento a partire dalla canapa da generazioni, guadagnandosi una reputazione per i meravigliosi tessuti artigianali.

Situata nel nord della Thailandia, intorno al Triangolo d'Oro, la tribù degli Hmong ha lavorato duramente per evitare i conflitti, nonostante le dubbie interferenze della CIA negli affari locali in Laos durante la guerra del Vietnam.

 

Per noi è stato incredibilmente eccitante imparare come queste comunità raccolgono e coltivano tradizionalmente una pianta così innovativa. Essere coinvolti nel processo e costruire profondi legami con amici inattesi è la parte più gratificante del nostro viaggio nella moda.

Quando acquisti un capo di abbigliamento in canapa virblatt, sai che è stato coltivato in modo naturale e senza fertilizzanti o pesticidi. Inoltre, la nostra canapa viene filata a mano secondo le antiche usanze con un telaio in legno.

Seguici sui nostri social e lasciati condurre in un incredibile viaggio dove potrai vedere cosa sta succedendo nel nostro campo di canapa.

To Top