Appartengo alla tribù Hmong e ne sono orgoglioso

0

‘’Appartengo alla tribù Hmong e ne sono orgoglioso."

Phi Yoo ha conquistato i nostri cuori fin dal primo giorno. Fa a casa sua zaini di canapa virblatt con alcuni amici specializzati nella produzione di borse. Nel suo piccolo spazio di cucito poco appariscente, i nostri zaini virblatt di alta qualità sono creati utilizzando una combinazione di canapa, tessitura etnica e ricamo. Il risultato è un'armonia di artigianalità che ci dà l'opportunità di sfogare la creatività e di spingere i confini delle nostre idee di design.

Phi Yoo ha il nostro cuore, ma perché le piace la nostra fiducia?

Lavorare tra amici

Con Phi Yoo, ogni prodotto viene realizzato con la collaborazione di amici appassionati del loro mestiere come lei. Lavorano a parità di retribuzione in un ambiente di lavoro rilassato e aperto, dove ogni collaboratore è incoraggiato a mostrare il proprio stile individuale.

Materiali alternativi

La canapa fa parte della sua storia da anni. La tribù Hmong della Tailandia settentrionale ha padroneggiato l'arte di questo materiale prima ancora che noi ne sentissimo parlare. I dettagli di ricamo e tessitura che usa per celebrare la sua eredità negli oggetti che crea sono tramandati da generazioni di artigiani prima di lei che le hanno trasmesso le loro conoscenze su come sfruttare al meglio questo tessuto locale.

Una celebrazione della sua etnia

Phi Yoo è cresciuta imparando l'arte del ricamo dai suoi genitori. L'approccio tradizionale che adotta per realizzare questi disegni intricati rende omaggio alla sua cultura , dove tutto è iniziato molti anni fa. Oggi, l'accattivante punto croce delle tessiture della tribù Hmong adorna molti dei nostri prodotti e costituisce un elemento essenziale del nostro brand virblatt.

Qualità

Da quando abbiamo iniziato a lavorare con lei, Phi Yoo ha fatto di tutto per migliorare e innovare il design delle nostre borse in modo che siano durevoli, robuste ed ergonomiche. Non potremmo essere più orgogliosi della dedizione che ci ha dimostrato nel fornirvi prodotti di alta qualità che dimostrano la sua grande esperienza.

Dato che lavora su scala così piccola, è difficile aspettarsi che stia al passo con gli ordini, soprattutto a causa della cura e dell'attenzione che viene posta su ogni capo. Così abbiamo imparato a comunicare e ad accettare la situazione senza metterle pressione in modo che possa produrre tranquillamente, e concentrarsi sull'opera d'arte che sta dietro il suo mestiere.

Ha i nostri cuori, e molto spesso siamo così grati già solo per la sua personalità sorridente e positiva. È per questo che la amiamo, e siamo felici di avere l'opportunità di lavorare fianco a fianco con lei per creare borse uniche che mettono in luce la sua cultura e le sue tradizioni.