Sono Phi Mem e la mia casa è la Rosa del Nord

0

"Sono Phi Mem e la mia casa è la Rosa del Nord."

Quando ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a collaborare, Phi Mem aveva appena avviato la sua azienda artigiana di sartoria con l'aiuto della famiglia. Ogni capo che realizza ha una storia, perché ognuno di essi è fatto con una cura ed attenzione individuale , introvabili nei prodotti comuni.

Se volete sapere di più su Phi Mem e la sua piccola fabbrica familiare continuate a leggere e sentitevi parte della magia della Rosa del Nord.

Sisterhood Support.

Ognuno fa la sua parte alla Rosa del Nord, la sorella di Phi Mem vende le loro creazioni nei mercati locali, mentre lei realizza a mano ognuno dei modelli unici in vendita. I loro mariti sostengono le sorelle facendo appello alla famiglia allargata ed agli amici per aiutare a sponsorizzare ed allargare il mercato dell'attività.

Materiali naturali

Phi Mem lavora esclusivamente con materiali naturali. Crede fortemente nella purezza e nella qualità del cotone organico della sua città natale, Chiang Mai, e si rifiuta di lavorare con qualsiasi altra cosa.

Serigrafia a mano

Ogni dettaglio di stampa viene pressato a mano sui suoi abiti utilizzando serigrafie realizzate con l'aiuto di una piccola comunità di artisti che lavorano anche loro con il famoso cotone di Chiang Mai.

Riutilizzo, Riciclaggio, Riutilizzo.

I ritagli di ogni capo che realizza vengono conservati e riutilizzati come tessuto up-cycled per disegnare una nuova ed unica creazione da offrire ai suoi clienti.

Non si tratta di soldi

Phi Mem conosce il valore del lavoro che mette in ogni capo che crea. Per questo motivo non vacilla mai sui prezzi che offre, né cerca di rincararli. Per lei è l'amore per l'artigianato che premia il suo mestiere, piuttosto che la promessa di profitto.

E noi siamo felici di far parte di questa filosofia. Sì, a volte significa che i nostri prodotti potrebbero essere esauriti, ma preferiamo aspettare i vestiti che realizza con amore ed orgoglio piuttosto che costringerla ad espandere ed accelerare il processo creativo. Questo è ciò che è la moda slow fashion, ed è ciò di cui tutti noi siamo orgogliosi.

É per questo motivo che siamo così felici di averti nel nostro team Phi Mem.